Collaborazioni - Associazione Pieghe
124
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-124,bridge-core-2.1.7,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-20.4,qode-theme-bridge,transparent_content,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Collaborazioni

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

pxptorino

Associazione Pieghe &

Psicologi per i Popoli

Associazione Pieghe collabora con Psicologi per i Popoli offrendo il suo servizio al Centralino Psicologico Gratuito creato per gestire l’emergenza Covid.

8010694e-ac2f-4c44-8c21-af9f9aa2544b

Associazione Pieghe & L.A.I.C.

Associazione Pieghe e LAIC collaborando nell’ambito psicologico-giuridico-criminologico unendo le proprie conoscenze e condividendole con voi attraverso formazione e progetti.

Associazione Pieghe & Soleterre

Soleterre è una Fondazione che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla Salute nel suo significato più ampio. Per questo oltre a fornire cure e assistenza medica, si impegna per la salvaguardia e la promozione del benessere psico-fisico per tutte e tutti, sia a livello individuale che collettivo, a ogni età e in ogni parte del mondo.
La prevenzione, la denuncia e il contrasto delle disuguaglianze e della violenza, qualsiasi sia la causa che la genera, sono parte integrante dell’attività di Soleterre: perché salute è giustizia sociale